bivio
È un modulo teatrale interattivo applicabile a svariati contesti riferiti a un target eterogeneo. Si basa sul contributo diretto del pubblico chiamato a intervenire attivamente durante la visione per scegliere gli sviluppi che prenderà la storia in real-time. Per far questo viene utilizzata la tecnologia della connessione smartphone associata ad una piattaforma online di elaborazione dati, che restituisce in diretta su un monitor le interazioni degli spettatori.
Lo spettacolo viene costruito ad hoc su specifiche tematiche che possono essere o richieste dal committente, o venire in appoggio (come support action o azioni di disseminazione) dei più svariati progetti. Lo spettacolo teatrale diviene a tutti gli effetti uno strumento particolarmente efficace per azioni di audience development.
È un modulo teatrale interattivo applicabile a svariati contesti riferiti a un target di giovani under 35.
Si sviluppa grazie al contributo diretto del pubblico chiamato a intervenire attivamente durante la visione per scegliere gli sviluppi che prenderà la storia in real-time.
Per far questo viene utilizzata la tecnologia della connessione smartphone associata ad una piattaforma online di elaborazione dati, che restituisce in real-time le interazioni degli spettatori.
Lo spettacolo viene costruito ad hoc su specifiche tematiche che possono essere o richieste dal committente, o venire in appoggio come support action o azioni di disseminazione dei più svariati progetti. Lo spettacolo teatrale diviene a tutti gli effetti uno strumento particolarmente efficace per azioni di audience development e user experience.